Zaino ciclismo con tasca per iPad o Tablet




Se siete appassionati di bicicletta e la utilizzate quotidianamente per i vostri spostamenti diurni sapete benissimo quanto sia importante confidare in uno zainetto leggero ma al contempo spazioso che possa contenere tutto il necessario.

Non parliamo solo di persone amanti della bicicletta da città; nell’argomento rientrano anche i ciclisti che si allenano periodicamente e la domenica sono pronti a salire in sella per affrontare nuove sfide e percorsi. Uno zaino super leggero, ergonomico e poco fastidioso per spalle e schiena è in assoluto il migliore acquisto.

Ne abbiamo selezionati 5 che prevedono anche una tasca da utilizzare come inserto per l’ormai onnipresente iPad o Tablet tecnologico che possa servirci tra una pausa e l’altra o durante la giornata al termine del percorso.


Zainetto Locallion

Questo primo modello, completamente traspirante, è dotato di svariati compartimenti e spallacci che possono essere facilmente regolabili, grazie a un sistema molto semplice che garantisce il massimo grado di praticità.

Inoltre, questo modello è caratterizzato anche dalla presenza di un gancio per trasportare il casco così come di un pratico sistema che permette di accedere direttamente alla bevanda qualora ci si voglia dissetare durante una pedalata.


Zaino Cyglo

zainetto bici città

Pratico e innovativo, questo zaino rappresenta la scelta ideale per la propria sicurezza su strada.
Nella parte posteriore dello zaino infatti, sono presenti svariati led grazie ai quali è possibile indicare la svolta che si sta intraprendendo, ovvero rendere nota la svolta a sinistra o destra con estrema facilità.

Occorre sottolineare come lo zaino è impermeabile e allo stesso tempo pratico da sfruttare, rendendo quindi l’utilizzo dello stesso perfetto.

Grazie al materiale impermeabile l’acqua non rappresenterà alcun problema, garantendo il massimo grado di sicurezza e longevità allo stesso zaino.


Zaino Withu Kyd

zaino ciclismo leggero

Leggero e compatto, questo modello di zaino rappresenta la scelta ideale per tutti coloro che hanno intenzione di effettuare un’uscita in bicicletta e che vogliono portare con sè il tablet.

Imbottito e allo stesso tempo caratterizzato da un tessuto privo di materiali allergenici, questo zaino rappresenta un articolo molto pratico da utilizzare anche in condizioni climatiche avverse.


Arvano Zaino

zaino da bici da corsa

Lo zaino maggiormente ergonomico e allo stesso tempo spazioso, che permette di inserire non solo il tablet, ma anche diversi altri oggetti.

Rappresentano dei plus sicuramente gli spallaci regolabili e il tessuto che fa in modo che lo stesso possa essere utilizzato durante tutte le stagioni; gode pertanto di un’elevata longevità visto che le condizioni climatiche non hanno un impatto negativo sullo stesso zaino.


Zaino Gulant

zainetto piccolo ciclismo

Infine, come migliore zaino da ciclismo, occorre prendere in considerazione anche il modello Gulant, dotato di cinque tasche spaziose, strisce che permettono di essere notate anche in condizioni di scarsa luminosità e allo stesso tempo offre l’opportunità di usufruire del fischietto di salvataggio, che consente di essere notati e sentiti nel momento in cui ci si trova in una situazione di pericolo, anche se lieve.
Pertanto, con questo zaino, la sicurezza è sempre presente e assicurata.

Potrebbero interessarti anche...