Zaino grande per scuola con tasca PC

 
Lo zaino per la scuola secondaria resta un must in tema di moda ma sta assumendo col tempo un’evoluzione dovuta al fatto che non deve più contenere solo libri scolastici, bensì la tecnologia che un ragazzo tra i 15 e 19 anni si porta dietro. Lo è sicuramente lo smartphone ed è per questo che sono state sviluppate apposite tasche con powerbank e cavo di ricarica facilmente utilizzabili. Lo è il tablet che per ricerche e memorizzazione dei dati diventa uno strumento complementare per certe materie scolastiche.

Di certo, quello che è cambiato non è solo la disposizione degli spazi ma la capienza che ha assunto un ruolo fondamentale nella scelta dello zaino. Chi frequenta medie e superiori ha necessità di uno zaino scuola grande, superiore ai 20 Litri.

Scopriamo quali sono i più gettonati e i motivi che ragazzi e adulti che frequentano l’università scelgono di acquistare.

 

Zainetti grandi per la scuola

 

Zaino Eastpak Pinnacle

Gli zaini Pinnacle del famoso marchio statunitense della Eastpak sono uno dei prodotti di punta divenuti ormai iconici e rappresentativi del brand stesso.

Pratici, funzionali, praticamente indistruttibili, questi zaini sono composti da due scomparti principali, più una tasca frontale con all’interno un organizer per tenere tutto in ordine.

Da oltre 40 anni la Eastpak veste gli studenti di tutto il mondo, dopo aver cominciato con quelli americani con i primi modelli a goccia, da allora la tradizione è rimasta di qualità, ma le caratteristiche degli zaini si sono arricchiti di scomparti, comodità e tanto spazio.

Gli zaini sono realizzati in nylon balistico ad alta densità e poliestere, i tessuti idrorepellenti e le finiture a nastro, rinforzate da doppie cuciture che lo rendono resistente, inoltre le cerniere sono autoriparanti, in caso di rottura basta infatti tirarle nella direzione opposta per farle tornare al loro posto.

Lo schienale e gli spallacci imbottiti lo rendono confortevole e alleviano il carico dalle spalle. Disponibile in vari colori, lo zaino è apprezzato soprattutto per la sua capienza, qualità e resistenza.

zaino scuola tasca pc

Non è il mio primo Eastpak. Conoscendo l’affidabilità del marchio ho preso questo modello di 38 L per inserire tutto ciò che mi occorre senza avere problemi di spazio. Favoloso nel colore blu scuro.
Nicola

Credo di aver fatto la scelta giusta per i miei figli. Ne ho comprati due con la speranza di non cambiarli per almeno 5 anni. Ne sono passati due e sono ancora come nuovi.
Alice

Avevo uno zaino economico che è durato meno di 6 mesi, sfilacciato attorno alla maniglia e cerniera rotta. Sostituito con questo e ne vado fiera.
Alessia

 
 

Zaino Augur

Lo zaino Angur rientra nella fascia alta della gamma di questi articoli, possiede tutte le caratteristiche che contraddistinguono un prodotto di ottima qualità, ma la grande novità e innovazione di questo zaino è la porta usb per ricaricare gli appositi dispositivi.

Lo zaino presenta 3 scomparti, di cui uno più piccolo, con numerose tasche al loro interno, due sono quelle laterali per bottiglie od ombrelli. La capienza totale è misurata in 35 litri.




Il particolare tessuto Oxford è resistente e impermeabile, ideale per chi si muove spesso all’aperto con lo zainetto sempre in spalla, l’imbottitura degli spallacci e dello schienale lo rendono inoltre comodo e leggero da portare, un sollievo per le spalle e la schiena anche il tessuto traspirante e la sua particolare forma a S.

La rivoluzionaria innovazione è il cavetto usb che collegato ad un powerbank, non incluso, permette di ricaricare ogni dispositivo.

Chi ha già questo zainetto lo definisce sensazionale, per la qualità con la quale è realizzato, per i colori che gli conferiscono un design davvero particolare, per la resistenza che mostra alle intemperie, per la capienza straordinaria che lo rendono un prodotto adatto a svariati usi.

zaino capiente per la scuola

Devo dire che per il mio fabbisogno, uno zaino da 35 L va più che bene. Esco di casa alle 7 e torno nel pomeriggio portandomi libri, panini e un cambio nella giornata di ginnastica. Ci sta tutto.
Andrea

Il PC portatile ci sta, anche se non è la priorità di questo zaino che comunque si difende bene. E capiente e per il prezzo pagato non ci si può lamentare.
Luigi

Sono ormai due anni che lo sfrutto sia per andare a scuola sia in vacanza portandomelo in spiaggia. Resistente e bello da vedere.
Mauro

 
 

Zaino Soarpop

La caratteristica migliore dello zaino della Soarpop è la capienza, normalmente arriva fino a 40 litri, ma una zip sul fondo permette di espandere la capacità dello scomparto principale fino a 45.

Realizzato in poliestere di alta qualità è resistente a strappi e graffi, è idrorepellente e le cerniere sono tutte rinforzate per garantire una prestazione durevole nel tempo.

Lo zaino è suddiviso in una tasca principale molto capiente e una frontale più piccola, oltre alle due laterali in rete per riporre bottiglie od ombrelli.

Il design è ergonomico, gli spallacci e lo schienale sono imbottiti per aumentare il comfort e il sollievo di spalle e schiena, inoltre lo zainetto presenta anche una cintura in vita per consentire movimenti più fluidi a chi lo porta.

Disponibile in 3 colori, fa della capienza e della resistenza le sue armi migliori.

zainetto cpn tasca pc per scuola
 

Cercavo uno zaino molto grande perchè per la scuola professionale che frequento spesso porto attrezzature e desidero avere tutto in un unico posto a portata di mano. Questo zaino impermeabile ha soddisfatto le mie richieste.
Angelo

E’ il mio zaino. Lo è stato negli ultimi anni di scuola, ora lo è quando faccio viaggi nei fine settimana o brevi escursioni. Riesco ad alloggiare senza problemi il mio iPad e la macchina fotografica.
Anna

Ci ho fatto il cammino di Santiago ed è tornato intatto. E’ la giusta via di mezzo tra uno zaino da trekking e uno zaino scolastico. Ben fatta la suddivisione degli spazi.
Enrico

 

Potrebbero interessarti anche...