Zaini minimal per tablet o iPad




 
 
Gli iPad e i tablet sono sempre più diffusi, sia tra chi vuole un dispositivo funzionale e potente ma più piccolo e leggero di un portatile, sia tra chi ha già un portatile ma desidera qualcosa di più comodo, ad esempio da utilizzare in treno o in metropolitana. Per questo motivo, oggi molti zaini e borse per PC hanno uno scompartimento apposito per i tablet. Ne indichiamo alcuni che si differenziano per tipologia ed estetica, tutti di buona qualità tenendo conto del prezzo di acquisto per nulla esagerato.

 

Zaini tablet con apposito scomparto protettivo

 

 

Zaino HotStyle

Lo zaino scuola vintage HotStyle 915 è un ottimo esempio di ciò: si tratta di uno zaino impermeabile realizzato in nylon 600D con resistenti cerniere SBS, disponibile in diversi colori vivaci come il rosso, il verde, il blu e il nero. Lo zaino è piuttosto leggero ma capiente, con una capacità di 24 litri, ed è dotato di spallacci ergonomici e di uno schienale completamente imbottito.

All’interno sono presenti due tasche laterali utili per trasportare bottiglie d’acqua o ombrelli, mentre all’interno dello scompartimento principale è presente un vano imbottito adatto a un PC portatile da 15 pollici e una serie di altri piccoli scompartimenti. L’ampia tasca esterna chiusa da cintura e il foro per gli auricolari completano lo zaino, rendendolo adatto a studenti, lavoratori e viaggiatori.

 
zaino ipad mini
 

 

Zaino tablet Evecase

Lo zaino per PC portatile Evecase in Nylon è anch’esso pensato per i portatili o tablet: è infatti disponibile in due versioni, una adatta ai PC da 15 pollici e un’altra per i PC da 17 pollici. In entrambi i casi, contiene anche uno spazio dedicato per conservare iPad, lettori di eBook o tablet.

Gli spallacci imbottiti con rete traspirante rendono ancora più comodo il trasporto, mentre la morbida imbottitura delle tasche consentirà di tenere al sicuro tutti i vostri averi. Lo zaino è disponibile in diversi colori vivaci, tra cui il rosa, il verde e l’azzurro.

Questo zaino è dotato di moltissime tasche: oltre al PC portatile e al tablet potrete comodamente inserire i vostri piccoli accessori come smartphone, alimentatori, penne, mouse e così via. Anche in questo caso è presente un foro per gli auricolari, che consente un facile accesso al lettore mp3 o allo smartphone. Sebbene il vano per il PC sia dotato di un fermo elastico per tenere fermo il computer, è preferibile scegliere la dimensione corretta e non una troppo grande.

 
zainetto computer per uso quotidiano

Clicca per dimensioni esatte e peso ->

 

 

Zaino iPad Piquadro

Lo zaino Piquadro della collezione Blue Square è invece un piccolo gioiello della pelletteria italiana, realizzato in stile vintage: disponibile in molti colori diversi come il rosso, il mogano, il marrone e il nero, questo zaino è realizzato interamente in pelle con dettagli in colore a contrasto, ed è l’ideale per chi vuole portare con sé solo un tablet o un piccolo portatile: è infatti dotato di un porta PC adatto per notebook fino a 13 pollici e di un porta iPad che invece si adatta alla maggior parte dei tablet.

È presente anche una cordella che permette di agganciare lo zaino a un trolley in modo da trasportarlo più facilmente. Adatto a entrambi i sessi, è lo zaino ideale per chi affronta la giornata portando con sé soltanto gli oggetti indispensabili; per mantenere il massimo comfort, il materiale sulla schiena è antisudore.

 
zaino tablet lusso

Dimensioni esatte e prezzo ->

 

Comparativa:

FotoDimensioni / PesoPlus
30 x 16 x 46 cmsimile ad uno zaino scuola. Piace a chi vuole l'essenziale.
36 x 8 x 48 cmbuona imbottitura, usato sia per trasporto di notebook che reflex.
27,5 x 15 x 39 cmqualità eccellente.

 

Zaini tablet: guardali tutti ->>

 

Potrebbero interessarti anche...