Zaino per lunghi viaggi con scompartimento per notebook

 
 
Molto spesso, chi viaggia con il portatile ha bisogno di portare con sé due borse: una per il PC e l’altra con i propri effetti personali. Moltissime compagnie aeree, però, consentono di portare un solo bagaglio a mano, mettendo così in difficoltà chi viaggia con il computer. La soluzione a questo problema è l’acquisto di uno zaino con scompartimento per il PC, che sia abbastanza capiente da tenere anche tutto ciò che serve per un breve viaggio.

 

Zaino da viaggio con porta notebook

 

 

Zainetto PC The North Face

Lo zaino della The North Face qui descritto è un ottimo esempio: si tratta di uno zainetto unisex disponibile in una vasta gamma di colori e fantasie, realizzato in nylon e con chiusura con cerniera. E’ senza dubbio uno zaino dalle dimensioni contenute, 50 x 22 x 34,5 cm con un peso di soli 1,3 kg; è dunque adatto sia per l’uso quotidiano che come bagaglio a mano in aereo.

Perfetto anche per la scuola o per l’università, questo zaino si adatta a tutte le situazioni e a tutte le circostanze: gli spallacci dotati di sistema di sospensione FlexVent e il pannello posteriore in rete traforata consentono il massimo comfort anche nelle giornate più calde, mentre la cintura rimovibile per la vita e le corde regolabili sul davanti permettono di utilizzare lo zaino comodamente anche quando non è completamente pieno.

La tasca principale ospita tranquillamente un PC portatile fino a 15,6 pollici, mentre le altre tasche consentono di organizzare egregiamente gli altri effetti personali.

 
zaino da viaggio pc case

Vai al prezzo ->

 

 

Zainetto PC Bluboon

Lo zaino per Notebook e Trekking di Bluboon è invece uno zaino pensato per il trekking ma adatto anche ai viaggi, adatto a contenere un PC portatile fino a 17 pollici. Lo zaino è dotato in totale di dieci tasche: una tasca principale con zip, due tasche laterali a rete per portare una bottiglia d’acqua o un ombrello, due tasche anteriori con cerniera, uno scompartimento per PC portatile, due tasche interne e due anelli portapenne.

Realizzato in tela Oxford impermeabile, questo zaino è resistente all’acqua e può essere utilizzato in tutte le circostanze atmosferiche; con la sua capacità di 35 litri si presta bene anche ai brevi viaggi, mentre gli spallacci, la cintura per la vita e lo schienale imbottito permettono di portarlo a lungo in modo confortevole.



 
zaino trekking vano pc

Scopri le dimensioni esatte ->

 
 

Zaino viaggi E-show

Chi invece ha in programma un viaggio più lungo troverà più comodo il borsone da viaggio in tela di E-show, disponibile in diversi colori naturali come il nero, il grigio, il beige e il marrone. Questa borsa di tela dall’aria vintage pesa soltanto 1 kg, mentre le sue dimensioni di 42 x 27 x 27 cm le permettono di adattarsi agli standard di tutte le compagnie aeree.

Realizzata in cotone canvas di alta qualità, è dotata di una tracolla regolabile e può essere utilizzata anche come zaino; è presente una tasca apposita per il tablet, ma non si tratta di un borsone particolarmente imbottito, quindi se si desiderano portare oggetti delicati o costosi è necessario utilizzare delle custodie. Nel complesso si tratta di un ottimo prodotto per il viaggiatore casual, che può avere ampio spazio per i vestiti e per un tablet.

 
borsone viaggio con vano notebook

Altri colori ->

 
 

Zaini tablet: guardali tutti ->>

 

Potrebbero interessarti anche...