Zaini 2021 che fanno impazzire ragazzi e ragazze

Lo zaino non è semplicemente una sacca di tessuto utilizzata per trasportare vari oggetti, ma rappresenta anche un vero e proprio accessorio, che esprime in modo diretto la propria personalità e il proprio stile. Per questo, ogni anno, vengono messi in commercio nuovi modelli di zaino, affinché chiunque possa trovare quello adatto. Oltre ai marchi specifici per la tipologia di zaino porta pc, se volete scoprire quali sono gli zaini più popolari di quest’anno, potete leggere la lista dei brand di seguito.


Fjallraven Kanken

Fjallraven Kanken è un brand svedese di abbigliamento che produce capi, calzature e accessori per uomo, donna e bambino. Caratteristiche di questi prodotti sono la loro varietà di stile e colori, ma anche i materiali con cui sono fabbricati, i quali sono completamente eco sostenibili e, soprattutto, comodi.
Uno dei prodotti più di punta di Fjallraven Kanken sono gli zaini, i quali presentano una tasca anteriore, uno stemma del logo del brand cucito sul tessuto, e una grande scelta di colori, come ad esempio giallo, blu, azzurro, bordeaux, nero ecc… Gli zaini sono costituiti da materiali sintetici (65% poliestere e 35% cotone) i quali, come per i capi d’abbigliamento, contribuiscono alla salvaguardia dell’ambiente, senza però rinunciare alla qualità e alla resistenza del prodotto.


Herschel

Herschel è un’azienda fondata nel 2009 a Vancouver in Canada, la quale è estremamente popolare per gli zaini che questa produce; tuttavia, è anche conosciuta per i suoi portafogli, borsellini, e borse da palestra. L’obiettivo di questo brand è quello di rendere alla moda un prodotto nostalgico, e si può dire con certezza che è riuscito nel suo intento: gli zaini di questa marca sono caratterizzati da una varietà di modelli unici tra loro, unisex e che presentano combinazioni di colori originali, come ad esempio il blu scuro e il color pelle. Vi sono modelli che richiamano gli zaini da viaggio, come ad esempio quelli appartenenti alla linea Little America, oppure quelli che tendono ad uno stile un po’ più giovanile e scolaresco, come gli zaini appartenenti alla linea Heritage. Qualunque sia il modello, questo risulterà sicuramente elegante su qualsiasi completo, e adatto ad ogni occasione, che sia un incontro di lavoro o una giornata di scuola.


Kipling

Il brand Kipling possiede un ampio catalogo di prodotti che si basa esclusivamente su valigie, borse, marsupi, pochette e, ovviamente, zaini. È nata nel 1987 da Paul Van de Velde, il quale creava i suoi prodotti basandosi principalmente sulla loro resistenza e funzionalità. Molti sono i modelli di zaini che questo brand offre, i quali puntano tutto sulla loro utilizzabilità e sul loro stile: ad esempio vi è il City Pack, il quale è uno zainetto progettato per essere indossato in città, e con uno stile casual ma particolare; oppure vi è il NUSI, uno zaino che può essere trasportato come se fosse un carrellino, e che possiede una forma divertente e apprezzabile dai bambini; o ancora, la linea Classroom, pensata per i giovani studenti che vogliono uno zaino dai colori sgargianti. In poche parole, Kipling dà la possibilità di trovare il proprio zaino.


Sprayground

Il brand Sprayground, nato nel 2010 da David Ben David, nasce con l’intento di creare zaini che posseggano stili mai visti prima. La prima collezione, dal nome Hello my name is, si ispirava alle bellezze delle culture e delle tradizioni che Ben David aveva scoperto durante uno dei suoi lunghi viaggi. Tuttavia, il vero successo arriverà con la linea Money Stacks, la quale rappresentava un vero e proprio gesto di ribellione contro la moda di quel tempo, che proponeva solamente zaini di colore principalmente scuro. I prodotti Sprayground sono caratterizzati principalmente da motivi e stampe originali, le quali vengono combinati tra loro per creare nuovi stili: un esempio è lo zaino Paris Jungle, che presenta il disegno di un mostro combinato con una stampa mimetica e una a scacchiera. Oltre a ciò, sono presenti anche chiusure a zip curate, e materiali resistenti che donano brillantezza all’accessorio. Si può dire con certezza che questi zaini sono un’ esplosione di creatività.


Tik Tok

Tik Tok è una famosa app che ospita una vasta community capace di pubblicare video brevi grazie alle apposite funzioni, attraverso le quali è possibile inserire musica o modificare gli effetti delle immagini. Il logo dell’app è piuttosto particolare, ed è possibile trovare zaini a tema, come quello Baibei, il quale è un modello scolastico e presenta una stampa del logo fluorescente (cioè che si illumina al buio). Caratterizzato da una tracolla regolabile, da ampio spazio, e da materiali di qualità, questo zaino è adatto per chiunque, soprattutto per chi è un assiduo frequentatore della piattaforma.