Zainetti monospalla con vano per PC

 
Non sempre lo zainetto classico è la soluzione ideale per tutte le occasioni. Sono in vendita alcuni zaini che possono essere indossati “lateralmente” rendendo più comodo il trasporto quando sono piccoli e gli elementi da inserire si riducono ad un peso non eccessivo. Parliamo degli zainetti monospalla, che tornano utili anche per chi ha problemi a tenere le spalle curve o ha necessità di fare riposare una delle due spalle per un trauma che ha subito. Le circostanze e i vantaggi possono essere diverse; pensiamo ad esempio a chi deve trasportare una valigia o un trolley e vuole bilanciare i due pesi portandone uno sulla spalla sinistra e l’altro con la mano destra.

Tra i numerosi in vendita, vogliamo segnalare 3 zaini monospalla con inserto per iPad o laptop che si differenziano dagli altri per un buon rapporto qualità / prezzo.
 

 

Comodi da portare su una spalla

 

  • Skysper Triangolo Zaino Monospalla

    Questo bellissimo zaino monospalla è impermeabile in quanto il tessuto utilizzato è il nylon. E’ molto capiente e con più vani al suo interno, infatti in una zona è possibile mettere un piccolo cambio di abbigliamento o il proprio pc portatile della grandezza di 14 pollici, o anche varie bottiglie d’acqua; un altro settore può essere utilizzato per metterci dei quaderni con appunti, un tablet e il proprio kindle. Sulla tracolla vi è un piccolo taschino dove poter riporre la minuteria, accendini, chiavi o altri oggetti da dover prendere in modo veloce.

    Su entrambi i lati dello zaino monospalla sono posti due vani dove si possono riporre altri oggetti, come fazzolettini, crema per le mani, burrocacao etc.

    La tracolla leggermente imbottita è regolabile, così da essere davvero confortevole per il lungo periodo di uso; si regola in maniera scorrevole così da poter individuare la misura giusta e confortevole. Gli spallacci e il dorso hanno al loro interno un’imbottitura abbastanza spessa per non avere problemi di pressione.
    Questo monospalla può essere utilizzato in qualsiasi tipo di occasione, dallo sport, all’alpinismo, alla scuola, al lavoro e può essere utilizzato come comodo bagaglio a mano durante piccoli viaggi.

     
    zaino monospalla tablet
     

  •  

  • Manfrotto MB SV-S-30BB Brio

    Questo monospalla può sembrare molto piccolo ma senza farsi trarre in inganno potrete constatare la grande capacità contenitiva. Infatti ha diverse tasche all’interno delle quali è possibile riporre il proprio pc portatile, l’Ipad, tablet, fogli A4 e tutti gli oggetti che possono servire nella vita quotidiana. Il materiale di cui è rivestito permette al monospalla di essere impermeabile, così da tenere al sicuro oggetti importanti. E’ ideale per la scuola, per piccoli viaggi, per lo sport, il campeggio, il ciclismo e tanto altro ancora. Insomma una volta acquistato si adatterà a tutte le situazioni d’uso.




     
    zaino monospalla prezzo
     

  •  

  • BullCaptain Leathario

    Quest’ultimo monospalla a differenza di altri è in cuoio morbido di buona qualità, il che lo rende davvero molto elegante e piacevole sia alla vista che al tatto. La capienza di questo zainetto è davvero tanta ed è multitasking; infatti ci sono 2 tasche dove è possibile riporre il proprio laptop o tablet, oppure bottiglie di acqua e tutti gli appunti necessari, altre tasche (con chiusura sempre a zip) sono molto comode per riporre fazzoletti, accendini, gomme, sigarette o minuteria varia. Inoltre è previsto un piccolo foro dove poter appoggiare le cuffie del proprio smartphone per ascoltare musica senza doversi preoccupare del filo.

    Il design è curato nei particolari, infatti grazie a degli appigli posti sul monospalla potrete decidere dove attaccare la cinghia, affinché il trasporto sia più comodo.
    Anche il modo di utilizzo è vario, si può utilizzare come borsa, come monospalla, come sacchetto, insomma sarete voi a decidere come utilizzarlo al meglio.

    L’unica accortezza che bisogna avere con questa borsa è nel riporla, infatti nel momento in cui non la utilizzerete per qualche periodo, è consigliabile che il luogo sia arioso e secco per evitare di far rovinare il cuoio (per questo motivo è sconsigliata l’esposizione al sole).

     
    zainetto monospalla
     

 

Comparativa

FotoDimensioniPlus
monospalla 50 x 34 x 16 cmadatto per portatili da 14 pollici
monospalla15 x 27,5 x 50 cmadatto per reflex o laptop da 13"
monospalla zaino30 x 13 x 8 cm adatto per ipad mini

 

Potrebbero interessarti anche...