Piccolo, compatto e slim: lo zaino computer per la città

 
 
Gli zaini per PC slim si distinguono dai normali zaini per PC per la loro linea leggera e per le dimensioni contenute; ciò significa che hanno una capienza minore, e dunque sono pensati principalmente per coloro che hanno bisogno di portare con sé soltanto il PC e pochi altri accessori.

 

Zaini per laptop non inbombranti

 

 

Zainetto slim Belkin

Lo zaino Slim per portatile Belkin è uno zaino ultrasottile, dalle dimensioni di 42 x 7 x 46 cm, che pesa meno di 1 kg e può ospitare comodamente PC portatili fino a 17 pollici. Realizzato in tessuto nero e bordeaux a contrasto, è dotato di una tracolla e di due spallacci imbottiti e di una rete traspirante sul retro per consentire il massimo comfort anche sulle lunghe distanze.

Lo scompartimento per il PC portatile è ben imbottito e si adatta bene anche ai PC più ingombranti; non è però particolarmente adatto ai laptop da 15 pollici, che potrebbero muoversi troppo e non essere protetti adeguatamente. Lo spazio interno è ben suddiviso, con vari scompartimenti pensati per le penne, le carte di credito, i biglietti da visita e così via.

È presente anche una tasca rimovibile per l’alimentatore, mentre il gancio per gli auricolari consente di accedere facilmente al lettore mp3 e di riporre gli auricolari in modo sicuro.

 
zaino pc poco ingombrante
 

 

Zainetto slim Crazy Ants

Un altro zaino molto compatto è lo zaino per PC portatile Crazy Ants, disponibile in nero o grigio e realizzato in tela Oxford resistente all’acqua e ai graffi. Il colore neutro e il design semplice lo rendono adatto a entrambi i sessi e a tutte le situazioni, sia per il lavoro che per l’università.

Con le sue dimensioni di 41 x 28 x 10 cm, questo modello è adatto ai computer portatili fino a 15.6 pollici, mentre le spalline imbottite regolabili consentono di portarlo comodamente anche su lunghe distanze. Sono presenti in totale dieci scompartimenti: due scompartimenti grandi, uno scompartimento imbottito per il PC portatile dotato di elastico per assicurarlo in modo sicuro, una tasca per iPad e sei piccoli scompartimenti, di cui uno esterno chiuso da cerniera zip, che consentono di tenere i piccoli oggetti personali.




Il manico in lega di alluminio consente di portare comodamente lo zaino anche a mano, ed è estremamente resistente.

 
zainetto per computer slim

Costo e altre foto ->
 

 

Zainetto slim Evecase

Chi invece desidera un prodotto più versatile potrà scegliere lo zaino per PC Evecase, disponibile in due misure (per PC portatili da 15 e 17 pollici) e in una vasta gamma di colori sia neutri che vivaci, come il grigio, il verde, il viola e il blu.

La particolarità di questo zaino consiste nella possibilità di utilizzarlo anche come borsa, avendo così la massima flessibilità nell’uso: i due spallacci possono infatti essere riposti all’interno di un’apposita cerniera nella parte posteriore, permettendo così di utilizzarlo anche come tracolla.

All’interno sono presenti uno scompartimento imbottito per il PC portatile e una tasca per il tablet, oltre a due retine adatte per trattenere l’alimentatore oppure il mouse; all’esterno sono invece presenti due tasche chiuse da zip. Si tratta di un prodotto ideale per chi vuole uno zaino allegro e dinamico, senza rinunciare alla possibilità di utilizzarlo come borsa.

 
zainetto pc slim

Dimensioni esatte e prezzo ->
 
 

Potrebbero interessarti anche...