Per un computer grande ci vuole uno zaino pc da 17 pollici

I PC portatili da 17 pollici non sono ancora molto diffusi, e per questo motih2>vo spesso è difficile trovare uno zaino che possa trasportarli comodamente, anche perché essendo più pesanti di un laptop da 15 pollici necessitano di uno zaino che permetta di trasportare comodamente anche un carico piuttosto ingente.

Vediamo quindi una panoramica degli zaini grossi dove inserire un portatile da 17 oltre a documenti, accessori e magari anche una reflex.

 

Zaino da viaggio con scomparto portatile

 

 

Zaino PC AmazonBasics

Lo zaino denominato Adventure è un ottimo modello, estremamente versatile e con tanti scomparti, che consente di portare con sé un PC portatile fino a 17 pollici e tanto altro: è dotato di un vano imbottito per il PC portatile, con un laccio in velcro utilissimo per tenerlo fermo in posizione, e di uno scompartimento per tablet fino a 12 pollici.

Gli spallacci e lo schienale sono imbottiti in rete traspirante per garantire il massimo comfort anche nelle giornate più calde, mentre l’impugnatura superiore è rinforzata in plastica per garantire una presa sicura e senza scivolamenti.

Al suo interno è presente uno scompartimento per lo smartphone con un foro per gli auricolari, in modo da poter ascoltare comodamente la propria musica preferita; sui due lati esterni sono invece presenti due scompartimenti in rete che possono accogliere una bottiglia d’acqua o un ombrello. La linea sportiva di questo prodotto lo rende adatto soprattutto ai giovani e a coloro che viaggiano: si tratta di un prodotto funzionale, con un’estetica gradevole e un ottimo rapporto qualità prezzo. Insomma, uno zaino moderno pensato appositamente per coloro che viaggiano con tutti i dispositivi elettronici.

 
zaino per pc 17 pollici
 

 

Zaino PC Freecom Pegasus

Lo zaino Pegasus di Swissgear è invece lo zaino ideale per chi si muove molto, anche in posti affollati, e ha bisogno di uno zaino resistente e ben imbottito.

Si tratta di uno zaino robusto, che non si ribalta quando viene appoggiato sul pavimento; la maniglia è rinforzata con un cavo in acciaio per garantirne la tenuta, mentre lo scomparto imbottito consente di tenere comodamente un PC portatile fino a 17 pollici. Oltre al notebook è possibile contenere un tablet, diversi quaderni e altro materiale.




Sono presenti in tutto quattro vani principali, con cerniere separati: il primo è quello imbottito che contiene il PC portatile, ed è anche dotato di una rete per tenere fermi i documenti, il mouse o l’eventuale alimentatore; il secondo vano invece è diviso in due parti da una parete morbida; il terzo vano può contenere uno smartphone o un piccolo tablet, ed è dotato anche di piccole tasche per contenere chiavette usb, schede SD o altri piccoli oggetti. Infine, il quarto vano è quello più esterno. Sono inoltre presenti due tasche esterne a rete per contenere bottiglie d’acqua o ombrelli.

 
zaino computer 17 pollici
 

 

Zaino PC Bluboon

Lo zaino per Notebook e Trekking qui sotto rappresentato e già suggerito come buon zaino da viaggio, è uno modello molto versatile, adatto per i viaggi lunghi e in qualsiasi condizione; può contenere un PC portatile fino a 17 pollici, ed è dotato in totale di dieci tasche: oltre allo scompartimento per il PC portatile troviamo una tasca principale con zip, due tasche laterali a rete per portare una bottiglia d’acqua o un ombrello, due tasche anteriori con cerniera, due tasche interne e due anelli portapenne.

Si tratta di uno zaino molto capiente e adatto ai viaggi più lunghi, che vi permetterà di trasportare comodamente tutto ciò che serve per un viaggio di qualche giorno.

 
zaino porta notebook 17 pollici

 
 

Comparativa:

FotoDimensioni / PesoPlus
31,75 x 20,57 x 48,77 cmconcepito per essere uno zaino per PC ma può anche essere usato a scuola.
16,51 x 50,8 x 38,1 cmutile anche come bagaglio a mano in aeroporto.
33,02 x 17,78 x 55,88 cmcavo usb compreso per poter attaccare la powerbank.

 

Potrebbero interessarti anche...