Per un trasporto comodo e sicuro: lo zaino PC trolley

 

Gli zaini per PC con le ruote sono un’ottima soluzione da utilizzare come bagaglio a mano per i brevi viaggi in aereo, ma sono un’ottima soluzione anche per chi passa molto tempo camminando o sui mezzi pubblici e non vuole sollecitare eccessivamente la schiena. Si tratta di zaini che possono essere usati sia nel modo tradizionale che come trolley, permettendo così la massima flessibilità nell’utilizzo.

 

Zainetti con ruote comodi da trasportare

 

  • Zaino con ruote Air-We-Go

    Lo zaino “Air-We-Go” di Tuff-Luv misura 55x30x20 cm nella parte più alta, ed è approvato come bagaglio a mano dalla maggior parte delle compagnie aeree.

    È dotato di due rotelle e di una maniglia allungabile, oltre che di due spallacci e di una maniglia che consentono di portarlo come zaino oppure a mano. È inoltre presente uno scompartimento che consente di nascondere gli spallacci, evitando così che pendano a terra o si sporchino quando lo zaino viene trasportato con le rotelle.

    All’interno è presente uno scompartimento imbottito per il PC portatile, che contiene anche due tasche con due divisori portadocumenti, oltre a quattro scompartimenti con chiusura a cerniera; all’esterno è presente anche una tasca in grado di contenere una bottiglia d’acqua fino a 1,5 litri. Con i suoi 2,2 kg di peso, si tratta di uno zaino dal peso piuttosto contenuto, adatto per un breve viaggio di lavoro o per un weekend fuori porta.

     
    zaino pc con ruote

  •  

  • Zaino con ruote Samsonite

    Un altro modello molto interessante è lo zaino trolley Pro-DLX 3 di Samsonite, che può ospitare un PC portatile fino a 17.3 pollici. Con le sue dimensioni di 54 x 40 x 23 cm, si adatta alle restrizioni per i bagagli a mano della maggior parte delle compagnie aeree, ed è disponibile nei colori nero e grigio.

    Una caratteristica molto interessante di questo zaino è la zip che corre lungo tutto il perimetro, permettendo un’apertura a valigia: ciò rende molto comodo l’utilizzo di questo zaino nei brevi viaggi, permettendo di riporre anche un cambio d’abiti e altri oggetti personali. È molto comodo anche come zaino: sono infatti presenti due spallacci imbottiti e una rete traspirante sulla schiena, rendendolo così confortevole anche durante la stagione calda, mentre la maniglia allungabile può essere completamente nascosta all’interno di un’apposita cerniera, rendendo ancora più comoda la configurazione a zaino.



    È presente anche un copriruote chiuso da bottoni, che impedisce alle ruote sporche di toccare la schiena quando il prodotto viene usato come zaino. Il vano del PC è completamente separato dal vano vestiti, rendendo così possibile estrarre il portatile senza mostrare il resto del contenuto; sono inoltre presenti moltissime tasche, che permettono di dividere egregiamente il contenuto.

     
    zaino computer con rotelle

    Dimensioni esatte e prezzo ->

  •  

  • Zaino con ruote Targus

    La borsa con rotelle di Targus è invece somigliante a una vera e propria valigia, e consente di contenere PC portatili fino a 16 pollici. È dotata di una tasca workstation con chiusura lampo, dotata di anelli portapenne, porta biglietti da visita, tasca per cellulare e altri piccoli oggetti.

    Oltre allo scomparto imbottito per il PC portatile, che permette di assicurare il notebook con un apposito fermo, è presente anche un altro ampio scomparto dove è possibile riporre un cambio d’abiti oppure altri piccoli oggetti personali.

    Realizzato in poliestere 1200 denari, questo prodotto non può essere utilizzato come zaino ma soltanto come borsa oppure con le rotelle, e per questo motivo si presta particolarmente bene ai viaggi di lavoro.

     
    zaini porta con manico e ruote

  •  

  • Zaino business Samsonite

    E per finire un piccolo trolley, adatto ad un utilizzo business, con tante cerniere e scomparti, per un’organizzazione intelligente. Infatti, questi scomparti permettono, non solo, di riporre il PC portatile, accessori e appunti, ma anche di inserire uno o due cambi di vestiario se bisogna stare fuori casa per 1 o 2 giorni.

    Le rotelle ed il meccanismo del manico sono di ottima qualità, rendendo così il trolley leggero e facile da portare con sé.

    Questo trolley Samsonite è consigliato in particolar modo per un manager entry level, che viaggia molto per lavoro e che ha bisogno di un bagaglio a mano, affidabile, capiente e facile da trasportare ma che al contempo non vuole rinunciare all’eleganza con dettagli (di color rosso) che non passano certo inosservati.

    zaino samsonite trolley

  •  

 

Comparativa:

FotoDimensioniPlus
zaino pc ruote55 x 30 x 20 cmcapiente, pratico e funzionale
40 x 23 x 54 cmrobusto, marchio di primissima qualità.
23 x 40 x 43 cmconsigliato per chi vuole una borsa da lavoro più che una valigia.
46 x 22 x 36,5 cmuna ventiquattrore con doppio vano e ruote.

 

Potrebbero interessarti anche...