Zaino Gaming con spazi per cavi, alimentatore e laptop

 

Se sei un fanatico di videogames certamente hai in casa una scrivania che somiglia molto ad una cabina aerospaziale. Il notebook e mouse ergonomico sono la base. Lo schermo o il dooppio schermo accessori indispensabili. Seguono un poltrona ergonomica di quelle da gaming e il tablet secondario da usare come alternativa da trasporto. In tutto questo cosa manca? Un affidabile compagno che sia in grado di trasportare notebook, cavi e quant’altro con una protezione in grado di salvaguardare tutta la tecnologia in possesso.
Tra i vari zaini PC ce ne sono alcuni perfettamente progettati per gli appassionati del gaming. Tasche e imbottiture ne fanno una garanzia. Vediamone insieme alcuni dei modelli più venduti.

 

I migliori zainetti PC Gaming

 

Omen Backpack

Omen by HP è uno dei migliori zaini da gaming in circolazione. Potrete trovare davvero molte caratteristiche interessanti in tale prodotto. In primo luogo, lo zaino riesce a contenere un notebook fino a 17 pollici. In questo modo, sarà possibile per voi trasportare il vostro computer da gaming di media-grande larghezza in modo ottimale, senza stancarvi eccessivamente.

Oltre alla sacca centrale riservata al notebook, lo zaino gaming Omen possiede anche altre tasche. Ad esempio, sulle superfici laterali dello zaino è possibile trovare una piccola sacca per la vostra borraccia ed un piccolo aggancio per poter trasportare tranquillamente occhiali o oggetti simili.

Gli spallacci dello zaino Omen sono regolabili, ciò significa che chiunque può utilizzarli nel migliore modo possibile, a seconda della propria statura. Potrete poi sperimentare la qualità del prodotto HP, realizzato con un tessuto eccellente. Lo zaino gaming in questione possiede una fantastica longevità ed è in grado di durare nel tempo senza presentare difetti o mancanze.

Una pecca del modello HP Omen? Forse in un primo momento potrete confondervi con l’utilizzo dei cinturini, alcuni sembrano realmente superflui. Nel complesso comunque, lo zaino gaming HP Omen è un buon prodotto ed il suo prezzo rientra nel range medio.

 
zaino pc e videogames

Lo utilizzo per il mio notebook da 17. Perfetto da trasportare tutto, è imbottito dietro la schiena e non mi reca fastidio nonostante la pesantezza dovuta ai mille device presenti.
Alfredo

Ci infilo il mio msi gt63 e un macbook pro senza alcun problema.
Francesco

Tra alimentatori, mouse e cavi ero alla ricerca di uno zaino gaming imbottito ma compatto. Scelta giusta considerando l’ottimo prezzo pagato.
Enrico

 
 

HP Odyssey

Il modello HP Odyssey è un altro eccezionale modello da acquistare se si necessita uno zaino gaming. Questo prodotto è in grado di trasportare notebook di grandezza fino a 15.6 pollici. Dunque, sarà possibile trasportare quasi qualsiasi notebook da gaming abbiate a disposizione.

Lo zaino Odyssey si dimostra molto resistente e decisamente pratico. Tuttavia, se non siete abituati a questo tipo di prodotto, ad un primo impatto lo zaino potrà sembrarvi ingombrante e fastidioso. Non preoccupatevi, dopo alcuni utilizzi imparerete a maneggiarlo con sicurezza e semplicità.




Oltre alla grande sacca centrale per Notebook, lo zaino possiede numerose altre tasche. Ad esempio, c’è una tasca dedicata a tablet di grandezza minore o uguale di 10 pollici. Ancora, ci sono agganci sul lato esterno dello zaino per permettervi di trasportare con facilità borracce, occhiali ed altri oggetti. Da elogiare anche lo stile estetico di tale zaino, che risulta essere molto bello da vedere. In conclusione quindi, lo zaino gaming HP Odyssey è acquistabile ad un prezzo medio ed è uno strumento ideale per avere sempre tutto a portata di mano.

 
zainetto da gioco

Possiedo un Lenovo Yoga, ci sta senza forzare, ma con cavi e accessori risulta pieno. Forse una tasca laterale avrebbe potuto facilitare l’ingresso dei componenti.
Giulio

Non ne faccio un uso quotidiano, per quello ho uno zaino normale. Ma mi capita di andare a casa di amici o fare trasferte nel week end e preferisco usare questo perchè imbottito e impermeabile.
Luca

Preferisco questo zaino alla borsa pc a tracolla poco comoda e con il rischio di toccare dentro persone e muri mentre vado all’università.
Carlo

 
 

Acer Predator Zaino

L’Acer Predator Zaino è davvero il top in fatto di zaini da gaming. Ciò che colpisce subito di tale prodotto è l’incredibile stile estetico. L’Acer Predator si presenta allo stesso tempo come un prodotto elegante e moderno, aggressivo quasi nelle sue rifiniture.

Il prodotto possiede una grande tasca interna con fascette di fissaggio che rendono possibile trasportare un notebook dai 15 ai 17 pollici. Le tasche dello zaino inoltre, sono state realizzate con materiale idrorepellente. Da esaltare la comodità dello zaino, trasportabile in modo eccezionale senza fare sforzi.

L’Acer Predator è uno zaino gaming che possiede anche tasche per poter trasportare ulteriori oggetti come ad esempio, tablet ed e-reader.

Rispetto ad altri modelli però, tale zaino non possiede sacche aggiuntive per trasportare accessori. Tuttavia, anche se il suo prezzo rientra nella fascia alta, l’Acer Predator è uno dei migliori zaini da gaming in circolazione.

 
zainetto da gaming

Ho visto nei centri commerciali diverse borse per PC anche a prezzo minore. Ho preferito questo per la robustezza e l’affidabilità. Inutile spendere soldoni per un fighissimo 17 pollici e poi improvvisare l’acquisto per lo zaino.
Michele

Guardatelo bene in tutte le angolazioni e vi accorgerete che è progettato perfettamente. Imbottito e rinforzato sul fondo. Cerniere ottime, tasche laterali e frontale. Per le cinesate fate riferimento ad altri zaini.
Alessandro

Come zaino per un msi direi ottimo per imbottitura e spazi ben progettati.
Silvano

 

Potrebbero interessarti anche...