Zaini business, i porta laptop per università

Lo zaino portacomputer Polaris è l’ideale sia per l’ufficio che per l’università: disponibile nei colori nero e grigio, la sua linea semplice e raffinata lo rende adatto a tutte le situazioni, mantenendo tutte le funzionalità di uno zaino multifunzione. Realizzato in nylon balistico 1500D ad alta densità, è impermeabile al 100% e assicura una lunga durata. Tutti gli scomparti principali sono inoltre dotati di una doppia cerniera brevettata, per tenere ancora più al sicuro i propri averi.

Lo scomparso per il PC portatile, adatto per dispositivi fino a 15 pollici, è imbottito e integrato: il portatile infatti contro la schiena, spostando così il baricentro dello zaino verso il basso. Ciò, insieme agli spallacci ergonomici regolabili, permette il massimo comfort durante il trasporto, anche su lunghe distanze. Sono inoltre presenti moltissime altre tasche che permettono di riporre tutto il necessario per una giornata al lavoro o in ufficio: lo scompartimento principale presenta una tasca con zip per il portafoglio e uno scomparto per il tablet; la tasca frontale ha invece un pannello per le penne e per i biglietti da visita. Completano lo zaino una tasca con portachiavi staccabile e due tasche laterali con elastico per conservare ombrelli e bottiglie. Si tratta dello zaino ideale per chi vuole coniugare la comodità di uno zaino con l’eleganza di una borsa.

zaino universita pc

Prezzo online ->
 

Lo preferisco ad altri per la leggerezza. Non mi pesa sulla schiena. Sono due anni che lo utilizzo quotidianamente e non si è ancora rovinato.
Stefano

Le spalline potrebbero essere migliorate. Tutto sommato per quello che ho pagato lo ritengo un buon zaino da università.
Silvio

Mio fratello lo usava per andare in università. Finita la tesi è diventato mio. Lo uso per studiare in biblioteca, ci metto dentro il mio tablet, fogli, quaderni e una bottiglietta d’acqua. Comodo e funzionale.
Alessia

 
La borsa a tracolla TaylorHe è invece l’ideale per chi desidera lo stile sopra ogni cosa: dalle dimensioni di 40 x 32 centimetri, è disponibile in una variegata gamma di fantasie e colori molto vivaci, che senza dubbio attireranno l’attenzione di tutti.

Realizzata in nylon con imbottitura in polietilene espanso, è dotata di tasche laterali con scomparti per penne e accessori. Si tratta del prodotto ideale per chi vuole tenere il proprio PC portatile al sicuro e allo s tesso tempo vuole farsi notare. Come tutte le borse a tracolla, è adatta principalmente ai viaggi brevi oppure per portare soltanto il portatile insieme a un’altra borsa; si tratta comunque di un prodotto di stile, adatto per l’università o per i lavori più creativi.




zaino università laptop

Scopri quanto costa ->
 

Volevo qualcosa di diverso dalla solita custodia nera per quello che apprezzo questa borsa. Sa essere elegante, colorata e perfetta per tenere il laptop protetto.
Stefania

Presa perchè notata in università da una mia compagna. Sono soddisfatta perchè calza a pennello alle mie esigenze. Gli altri zaini sono troppo ingombranti per l”utilizzo che ne devo fare.
Sveva

Ero indecisa tra zaino e tracolla. Avendo già il primo (troppo piccolo per il mio Macbook) ho scelto questa soluzione. La utilizzo solo quando porto il pc per seguire alcune lezioni.
Sara

 
Uno degli zaini portacomputer più venduti è lo zaino Borealis di The North Face: disponibile in moltissimi colori diversi, è realizzato in nylon e presenta una tasca per il pc ampia e imbottita. La caratteristica principale di questo zaino è la perfetta distribuzione del peso, che permette di portare anche un carico pesante (ad esempio, il portatile più libri e quaderni) senza che la schiena ne debba risentire.

Il sistema di areazione permette inoltre di evitare la sudorazione sulla schiena, specialmente durante l’estate. Le tasche principali sono tutte foderate in pile, permettendo così anche agli oggetti più preziosi di non danneggiarsi; è inoltre presente uno scomparto secondario dove trovano posto un tablet, uno smartphone e tutti i cavi necessari. Le tasche laterali permettono infine di portare un ombrello o una bottiglia d’acqua. Completano il tutto le cinghie da legare in torno alla vita per distribuire il peso, e il cordino elastico frontale che permette di contenere eventuali oggetti che non trovino posto all’interno dello zaino. Ideale per chi passa la giornata fuori casa.

zaino università north face

Altri colori ->
 

Esistono zaini più economici, ma ho preferito uno di marca perchè è realizzato con materiali resistenti. Non lo uso solo per andare a scuola, ma anche per weekend con amici e gite nel fine settimana.
Fabrizio

La suddivisione degli scomparti è positiva perchè protegge bene il pc e alcuni documenti. Se usato per altre esigenze (vestiti, scarpe), ne valuterei altri. Per la scuola invece è perfetto.
Laura

Lo uso quando vado in scooter all’università. Non mi ha mai tradito. Si lega bene grazie ai vari lacci presenti e in caso di pioggia protegge bene il contenuto.
Federico

 
 

Zaini università: guardali tutti ->>

 

Potrebbero interessarti anche...