Zaino antifurto

Oltre ad essere un compagno di viaggio sia nel periodo di studio che nell’età lavorativa, lo zaino è stato in grado di evolversi e cambiare col tempo cercando di stare al passo delle numerose richieste per poter non solo trasportare documenti cartacei ma device molto costosi.
Gli zaini per PC devono avere due caratteristiche essenziali: un fondo robusto per attutire eventuali colpi quando si appoggia per terra e una tasca antifurto per proteggere portafogli con soldi e carta di credito quando si viaggia su trasporti pubblici.

Vediamo alcuni modelli ben recensiti.

 

Zainetti con tasca posteriore antifurto

 

Ubaymax Zaino Antifurto

Ubaymax Zaino Antifurto è un’ottima scelta quando si parla di zaini che possiedono misure di protezione efficaci contro danni alla propria persona. Ciò che vi colpirà sin da subito di tale modello però, è l’aspetto estetico. Seppur semplice e lineare, l’estetica dello zaino Ubaymax è stata curata in ogni minimo dettaglio.

Passando poi alle caratteristiche del prodotto, occorre dire che lo zaino possiede una grande sacca centrale attraverso la quale è possibile trasportare un notebook di grandezza massima di 15.6 pollici. Il sistema d’antifurto di questo modello è rappresentato da una resistente cerniera a doppio accesso.

Oltre a ciò, lo zaino è costruito con materiale idrorepellente, che lo rendono sicuro contro acqua e liquidi vari. Lo zaino antifurto Ubaymax, oltre alla sacca centrale per trasportare il notebook possiede anche altri scompartimenti. Al suo interno, potrete trovare vani dove riporre vari oggetti come ad esempio telefono, tablet, agenda, e-reader ed altro ancora. Infine, lo zaino possiede anche una sacca speciale per la power bank del telefono. In definitiva, il rapporto qualità/prezzo del prodotto Ubaymax è veramente buono, sotto diversi punti di vista!

 
con ricarica smartphone
 

Riesco a inserire tutto, documentazione, computer portatile e periferiche. Buona l’estetica, potrebbe essere più curate le rifiniture ma per il prezzo direi che va bene.
Manuele

Ha tutte le caratteristiche di uno zaino moderno con tasche protettive e una dedicata per la powerbank con la fessura usb per una ricarica facilitata. Unico neo: non si adatta per essere uno zaino fotografico.
Anna

Ci metto un iPad e un MacBook oltre ai libri universitari. Direi che per il mio fabbisogno va più che bene. Lo utilizzo anche per brevi trasferte.
Giorgio

 
 

Bopai Zaino Antifurto

Il Bopai è uno zaino antifurto scelto da centinaia di persone in tutto il mondo. Molti sono sorpresi dal vedere l’estetica curata di tale zaino, che sembra a tutti gli effetti essere realizzato in pelle.

La maneggevolezza di tale zaino potrete sperimentarla sin dal primo utilizzo. Difatti, questo modello è estremamente leggero e vi consentirà di trasportare le vostre cose ovunque desideriate. Forse però, lo zaino è troppo debole; potrebbe capitare che dopo il suo utilizzo prolungato possa rompersi o possa presentare strappi e simili.

Il vero punto di forza dello zaino Bopai sta nel suo sistema antifurto. Non c’è modo attraverso il quale ladri o borseggiatori possano aprire lo zaino. Questo perché la cerniera viene nascosta e solo chi indossa lo zaino può decidere di rivelarla, togliendo lo zaino dalle proprie spalle. Inoltre, potrete regolare la tracolla dello zaino e adattarlo alle vostre dimensioni.

Sono diverse le tasche che troverete all’interno del prodotto Bopai, tasche che contengono oggetti come borracce, smartphone ed altro ancora. Il prezzo del prodotto rientra nella fascia medio-alta, ma l’acquisto di questo zaino antifurto è altamente consigliato se volete dormire sonni tranquilli.

 
protezione tasca posteriore
 

Pratico anche perchè riesco a fissarlo bene al trolley quando viaggio in treno o aereo. Tante tasche, forse ne mancano alcune piccole per oggetti tipo caramelle o chiavi.
Carmelo

Zaino minimal per chi vuole ordine ed eleganza. Lo preferisco ad altri per compattezza e struttura. Solo alcuni dettagli e rifiniture sono migliorabili
Alessio

Per un PC 15.6 e un tablet va benissimo. E’ rinforzato sulla schiena. L’ho scelto anche per la tasca sulla schiena visto che viaggio spesso in treno e bus.
Stefano

 
 

Naturalife Zaino Antifurto

Naturalife zaino antifurto è un prodotto tra i top di gamma del suo settore. Tuttavia, alcuni potrebbero trovarlo brutto dal punto di vista estetico. Ciò è vero, anche voi magari potrete trovare il modello rozzo e poco curato. Comunque, ciò che interessa di più di questo zaino antifurto sono le sue funzionalità.

Acquistando questo modello, potrete sperimentare la protezione donata dal sistema di cerniera nascosta. Come se non bastasse, lo zaino possiede anche un sistema antifurto con codice, impossibile da rompere o scassinare. Con questo zaino in spalla potrete stare davvero tranquilli e le preoccupazioni in merito all’essere derubati spariranno completamente. Potrete poi riporre nello zaino anche strumenti accessori come tablet, telefono, occhiali, borraccia ed altro.

Il prezzo del prodotto rientra nella fascia medio-alta degli zaini antifurto, il suo acquisto in definitiva è consigliato senza dubbi!

 
impermeabile
 

La chiusura TSA mi permette di portarlo anche negli USA senza problemi all’imbarco. Ci sta tutto, compreso il mio portatile da 15.6
Angelo

Robusto e progettato per avere tutte tasche interne. Un completo sistema antifurto per chi vuole viaggiare in tutta tranquillità.
Serena

Il suo design lo rende utilizzabile sia per lavoro sia nel tempo libero. Direi ottimo per il prezzo pagato.
Sergio

 

Potrebbero interessarti anche...